Il Volo: Grande Amore sbarca nei supermercati italiani


Dopo il successo dell’iniziativa “Autografi d’Autore” dei mesi scorsi (con protagonista Tiziano Ferro), Baci Perugina fa il bis e, forte del successo e della popolarità degli ultimi vincitori di Sanremo 2015, lancia una nuova campagna promozionale, che vedrà protagonisti i tre giovani cantanti de Il Volo.

Baci Perugina Limited Edition

Questa volta però, a differenza di quanto proposto con Tiziano Ferro, non saranno messi in distribuzione i cartigli d’amore del cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, ma una confezione speciale – e in edizione limitata – di Baci Perugina, che avrà in allegato il singolo che Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone porteranno al prossimo Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia: Grande Amore.

Il Volo - Grande Amore

La Limited Edition verrà distribuita dal 16 Aprile nelle principali catene di supermercati e ipermercati italiani (scatola da 300 grammi – 21 pezzi – al prezzo consigliato al pubblico di 12,90 euro), mentre in alcuni centri commerciali, sarà prevista negli ultimi due weekend del mese una attività promozionale in-store, con apposito stand e hostess, per promuoverne la vendita. Nel momento in cui scriviamo non siamo in grado di confermare se il singolo, distribuito insieme alle confezioni speciali di Baci Perugina sarà quello in versione integrale (sentito a Sanremo) o se in versione editata a soli tre minuti, che invece sarà portato sul palco dell’Eurovision. Di certo c’è il prezzo, quello di una scatola di cioccolatini da 21 pezzi, con cui ci si potrà regalare il singolo de Il Volo, che tanto successo sta riscuotendo in Italia e non solo.

Scatola Baci Perugina

A sostegno dell’iniziativa promozionale, è prevista una campagna radio sulle note di “Grande Amore” nelle versioni da 15 e 30 secondi, oltre ad affissioni e campagna digital realizzata da Armando Testa. Proprio in ambito digital è prevista una pianificazione mirata e l’attivazione di diverse iniziative sui social network, quali Facebook e Twitter, mentre Spotify ospiterà una playlist Baci Perugina dedicata all’amore, con i più grandi classici sul tema, interpretati da Il Volo. L’appuntamento è dunque fissato per il 16 aprile, quando inizierà la distribuzione della speciale scatola di Baci Perugina in tutti i super e ipermercati italiani. Nelle prossime ore, appena sarà reperibile qualche immagine ufficiale del prodotto, non mancheremo di segnalarlo in questo articolo…


Pesce d'Aprile Eurofestival NEWS

Ci perdonino i fan de Il Volo – che in alcuni casi speravano davvero in questa iniziativa – e non vedevano l’ora di avere lo speciale cd singolo dei loro beniamini. Buon 1° di Aprile a tutti!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

8 Risposte

  1. Giulia ha detto:

    ahahahah fantastici!!! Ci ero quasi cascata… (anzi, senza il quasi) :P

  2. senzasenso@ ha detto:

    Lo sapevo ;)

  3. AlessandroAcq ha detto:

    Bè,la canzone è sdolcinata con un testo abbastanza senza senso, quindi è perfetta per finire nei Baci Perugina

  4. ilvolomiami ha detto:

    Favoloso!!!!

  5. Bea ha detto:

    Bella iniziativa! Non vedo l’ora arrivi il 16 aprile, avevo proprio voglia di qualcosa di amorevolmente dolce :)

  6. Stefy ha detto:

    Sarà mio!!

  7. senzasenso@ ha detto:

    L ‘ ennesimo pesce d ‘ aprile

  8. Veronica ha detto:

    Che bello! Speriamo sia nella versione ESC da 3 minuti, sarebbe un bellissimo e dolcissimo regalo!!!!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: