Eurovision 2015, Conchita Wurst punta su Il Volo: “Buona fortuna Italia”


Aria di consegne fra Conchita Wurst e Il Volo. La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, in occasione del suo soggiorno promozionale in Italia legato al lancio di ViennaSphere, ha avuto modo di parlare con la stampa ed ha espresso il suo appoggio ai candidati italiani.

L’austriaca, intervistata dall’ANSA, ha dichiarato di sostenere il nostro trio per la vittoria al concorso europeo con il brano trionfatore al Festival della canzone italiana: “A Sanremo ho sentito Il Volo e penso che Grande amore sia stata un’ottima scelta, possono fare molto bene: buona fortuna Italia!“.

conchita_ilvolo

Un augurio di buon auspicio subito condiviso da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, pronti per difendere i colori italiani e sperare di riportare il trofeo dell’Eurovision in Italia dove manca dal 1991.

Poche ma efficaci le parole di Conchita sul contest che l’ha vista trionfare quasi un anno fa: “L’Eurovision è fantastico perché è sempre diverso: ognuno può portare quello che vuole, nessuno ti giudica, mostra come l’Europa sia ricca di colori e variegata, proprio come la musica“.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...