Eurovision 2015: la finale in diretta anche su Rai Radio 2


Aumenta la copertura dell’Eurovision Song Contest in Italia. Oltre alla trasmissione in tv su Rai 4 (prima e seconda semifinale del 19 e 21 maggio) e su Rai 2 (finale del 23 maggio) gli appassionati del concorso musicale europeo potranno tornare a godere dell’evento anche in diretta radiofonica nazionale.

rairadio2

Rai Radio 2, infatti, trasmetterà la finale dell’Eurovision come di consueto in FM ma anche sul canale 8822 di Sky, in streaming web su Rai.tv e iTunes e sui canali radio del digitale terrestre (Clicca QUI per scoprire la frequenza dell’emittente nella tua zona).

Possiamo anticiparvi che è in fase di discussione anche la trasmissione radiofonica delle due semifinali. Non è ancora noto, invece, chi si occuperà del commento della finale sia in radio che in tv.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Alessandro Sanna ha detto:

    A tutti i costi Solibello e Ardemagni, così abbasso il volume del televisore e accendo la radio.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: