L’Eurovision 2015 sbarca su tram e bus di Milano, Bologna e Mestre!


A circa un mese dall’evento musicale più seguito al mondo, l’Eurovision Song Contest 2015 quest’anno si promuove anche grazie alla principale compagnia aerea austriaca, la Austrian Airlines, con sede a Vienna, la città che a fine maggio raccoglierà un gran numero di “eurofan” provenienti da tutta Europa e non solo!

E’ proprio grazie alla Austrian Airlines che quest’anno l’Eurovision è promosso in tre città italiane con una campagna pubblicitaria pianificata – tramite IGPDecaux – sui mezzi di trasporto pubblico di Milano, Bologna e Mestre! Di seguito tutti i dettagli…

Eurovision 2015 Eurotram Milano

Eurotram Linea 15 Milano/Rozzano – Foto IGPDecaux

Città di Milano. Diverse le linee coinvolte: l’Eurotram (linea numero 15), che collega Milano a Rozzano, è stato totalmente rivestito ai lati con la pubblicità della Austrian Airlines e dell’Eurovision Song Contest (vedere immagine in alto). Due linee Sirietto, tra cui la linea 9 (quella nella foto di seguito), che collega la Stazione Centrale alla Stazione di Porta Genova. Anche in questo caso, il tram è stato totalmente rivestito ai due lati.

Eurovision 2015 Sirietto Milano

Sirietto Linea 9 Milano (Piazza della Repubblica) – Foto IGPDecaux

Sono invece oltre 20 le linee di Bus coinvolte nella campagna pubblicitaria attualmente in corso nella città di Milano, dove questa volta si è optato per i “Maxiretro” e, anche qui, viene citato l’Eurovision Song Contest (come si può vedere dalle immagini qui di seguito).

Eurovision 2015 Bus 94 Milano

Bus 94 Milano (Piazzale Cadorna) – Foto IGPDecaux

Eurovision 2015 Bus 73 Milano

Bus 73 – Milano San Babila/Aeroporto Linate – Foto IGPDecaux

Città di Bologna e Mestre. Anche qui, come Milano, è presente la stessa campagna pubblicitaria della Austrian Airlines. In questo caso, in entrambe le città, ad essere coinvolte sono diverse linee di Bus, sempre con l’offerta “Maxiretro” (ovvero con la pubblicità che ricopre tutto il retro del Bus).

Se vivete in una di queste città e vi imbattete in uno dei tram o bus appena citati, mandateci una foto tramite i nostri canali social (Facebook o Twitter)! Non ci resta che ringraziare Austrian Airlines per la promozione che sta facendo all’evento e IGPDecaux per il materiale che ci ha messo a disposizione.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...