Eurovision 2015, su San Marino RTV al via le clip commentate da John Kennedy O’Connor


Tornano le clip di presentazione dei brani in concorso all’Eurovision Song Contest. San Marino RTV fa partire da oggi la messa in onda dei video, commentati in inglese dallo storico ufficiale della rassegna e già spokesperson prima e commentatore poi dell’Eurovision proprio per l’emittente del Titano John Kennedy O’Connor. Il giornalista inglese introduce col suo stile tagliente ciascuno dei 40 brani, prima della visione del video.

Clip San Marino 2015

Questi gli orari di messa in onda: tutti i giorni alle 14.30, poi una seconda clip quotidiana in orari differenti ovvero lunedì, martedì giovedì e sabato alle 19.30, mercoledì alle 20.25, venerdi alle 22.30. San Marino RTV è visibile in DTT in Emilia Romagna, parte del Veneto e delle Marche sul canale 73, sul Tivùsat al canale 73 e su SKY Canale 520. Alcune clip sono già presenti sul sito, mentre altre saranno caricate la prossima settimana.

Ancora nessuna novità invece sul fronte del commento in inglese, curato l’anno scorso direttamente sul luogo della rassegna da John Kennedy O’Connor e Jamarie Milkovic: a meno di un mese dal via non è stato ancora confermato dall’emittente, che quindi per adesso schiererà in voce solo la coppia di lingua italiana Lia Fiorio e Gigi Restivo, che commenteranno dagli studi di Radio San Marino.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...