Il Volo, niente Staatsoper: ci sono le prove ufficiali dell’Eurovision


La notizia dell’ultim’ora arriva dalla delegazione italiana. Il Volo non si esibiranno più all’evento Pop meets Opera in cui alcuni cantanti dell’Eurovision Song Contest 2015 avrebbero cantato insieme al celebre tenore spagnolo Placido Domingo e Juan Diego Flórez e l’ensemble The Philharmonics (ovvero i musicisti dell’orchestra dell’Opera di Stato/Wiener Philharmoniker).

Il trio italiano infatti proprio in quel giorno sarà sì a Vienna (la sera stessa c’è il red carpet di inaugurazione) ma l’orario dell’evento (ore 12) va ad incrociarsi con il primo incontro con la stampa per l’Eurovision Song Contest, a seguito delle prime prove ufficiali (previste alle ore 9.40). Dunque, precedenza alla rassegna.

Resta ovviamente confermato l’evento, che chi vorrà potrà seguire nelle modalità che avevamo anticipato in un precedente articolo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...