E’ online la più completa Guida all’Eurovision Song Contest 2015


Come ogni anno, dal 2012 ad oggi, eccoci con l’immancabile appuntamento che riguarda la pubblicazione della più completa Guida all’Eurovision Song Contest. Con oltre 8.300 download complessivi all’attivo, anche questa volta non ci siamo voluti risparmiare e, nelle oltre 120 pagine di questa edizione, è possibile trovare tante informazioni utili su tutti i 40 Paesi in gara (e rispettivi artisti/brani), i costi dell’Eurovision, ma soprattutto i ricavi per chi lo ha organizzato, lo speciale sul 60esimo e tantissime altre curiosità che speriamo possano essere apprezzate.

Guida Eurovision 2015

Copertina Guida all’Eurovision Song Contest 2015

Ottenere la propria copia gratuita della Guida all’Eurovision 2015 è semplicissimo: basta cliccare alla voce “Scaricala” presente nel riquadro qui di seguito e sarà subito disponibile!

Guida Eurovision Song Contest 2015 (PDF)

Guida completa all’edizione 2015 dell’Eurovision Song Contest, con le schede su cantanti e canzoni e una banca dati sulle partecipazioni italiane. Scaricala gratis in versione pdf!

L’elenco completo delle Guide realizzate fino ad oggi, sia sull’Eurovision Song Contest che sullo Junior Eurovision, è disponibile nella nostra sezione dedicata, a questo link. Per chi invece lo preferisce, è possibile consultarla anche nella speciale versione sfogliabile online, ottimizzata per la lettura sia da pc che da smartphone.

Anche quest’anno, bisseremo inoltre l’esperienza del 2014: per chi vorrà, nei prossimi giorni renderemo disponibile su tutti i digital store d’Italia e non solo (da Amazon ad iBooks di Apple, passando per laFeltrinelli, KoboBooks e Mondadori, giusto per citarne alcuni), la versione eBook della Guida all’Eurovision 2015, così da poter essere consultata (e conservata) sul proprio eReader in qualsiasi momento. Buona lettura!


Guida all’Eurovision Song Contest 2015 aggiornata al 5 maggio per quanto riguarda la versione in PDF scaricabile gratuitamente. La versione “sfogliabile” e la versione disponibile su Slideshare sono aggiornate al 5 maggio. La versione in eBook è aggiornata al 4 maggio 2015.  


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...