Guida all’Eurovision Song Contest 2015: ora anche in eBook!


La più completa Guida all’Eurovision Song Contest 2015 è disponibile da oggi anche in versione eBook! E’ iniziata la distribuzione della nostra Guida all’evento musicale più seguito al mondo, in tutte le librerie digitali italiane (e internazionali), dove è possibile scaricarla in free download. Quest’anno è stata ulteriormente ampliata la copertura e, sin da subito, la Guida è stata resa disponibile nella quasi totalità dei Kindle Store Amazon del mondo: Italia, Francia, Germania, Spagna, UK, Paesi Bassi, USA, Australia, Canada, Messico, Brasile, India e Giappone.

Guida Eurovision 2015

Guida all’Eurovision Song Contest 2015

Per quanto riguarda il mercato italiano, la Guida all’Eurovision Song Contest 2015 è distribuita nelle principali librerie digitali, da Amazon Italia a KoboBooks, passando per laFeltrinelli e tantissimi altri store, compreso iBooks di Apple. Per conoscere la lista completa – e aggiornata periodicamente – basta cliccare il link qui di seguito

Guida Eurovision 2015 Amazon

Guida Eurovision Song Contest 2015 – Amazon Italia

Per chi volesse invece scaricare in completa autonomia la guida * in formato ePub (ovvero lo standard utilizzato per la maggior parte degli eReader disponibili in commercio), è semplicissimo: basta seguire il link presente qui sotto e il download del file partirà automaticamente (e potrà successivamente essere caricato sul proprio eReader o altro dispositivo capace di leggere eBook).


* La guida in formato eBook è aggiornata al 4 maggio 2015. Per scaricarla in versione PDF, visitare la sezione guide


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...