Eurovision 2015, evento all’ambasciata italiana per Il Volo


Nella settimana eurovisiva, ci sarà una grande occasione per Il Volo. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, infatti, aspettando di esibirsi sul palco della Wiener Stadthalle canteranno per uno specialissimo pubblico italiano, quello dell’ambasciata del nostro Paese in terra austriaca. Il trio si esibirà nel corso del recital di Ramon Vargas, tenore messicano specializzato nel “Bel Canto” e nelle melodie italiane.

ilvolo

L’evento, organizzato dall’ambasciatore italiano Giorgio Marrapodi si svolgerà nella sede diplomatica il 21 maggio, dunque nelle ore precedenti la seconda semifinale, all’interno del prestigioso Palazzo Metternich, che spesso è utilizzato per l’allestimento di manifestazioni. Si tratterà di una sorta di “meet & greet” in cui il trio tricolore potrà incontrare gli ospiti accreditati in vista della loro esibizione eurovisiva.

Va precisato infatti che si tratta di un evento “privato” ad inviti e dunque riservato ad un pubblico esclusivo. Tuttavia, se siete a Vienna in quei giorni, avete la possibilità di vincere due posti per questo evento. E’ molto semplice: basta fare una offerta alla Fondazione Francesca Rava, a cui il ricavato dell’evento benefico è destinato. Fra coloro che hanno donato verranno estratti due biglietti per lo show, l’incontro con Il Volo e una cena, con champagne offerto. Basta andare qui, fino alle 15 del 18 maggio.

La Fondazione Francesca Rava NHP Onlus è una organizzazione benefica che  aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...