Eurovision, ecco la tracklist dell’album di Måns Zelmerlöw


È da poco stata diffusa la copertina di “Perfectly damaged“, il nuovo album di Måns Zelmerlöw in uscita il 5 giugno. Il disco conterrà 12 tracce tra le quali un duetto e ovviamente Heroes, doppio disco di platino in patria e brano con il quale il cantante rappresenterà la Svezia all’Eurovision Song Contest 2015. La data corrisponde sia all’uscita sul territorio svedese che a quella sulle piattaforme digitali internazionali. Il brano è già disponibile in preordine anche su Itunes Italia. Di seguito la tracklist.

Zelmerlow

  1. Stir it up
  2. Heroes
  3. Someday
  4. Live while we’re alive
  5. Let it burn
  6. Should’ve gone home
  7. Fade away
  8. Hearts collide
  9. The core of you
  10. Unbreakable
  11. Kingdom in the sky
  12. What’s in your eyes feat. Tilde Vinter

La Svezia si esibirà come tredicesima in scaletta nella seconda semifinale del 21 maggio – quella nella quale voteranno Italia, Svizzera e San Marino –  ed è, al momento, la favorita dai bookmaker, seguita da Italia e Australia.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...