Eurovision 2015, per Il Volo firmacopie all’EMI Store di Vienna


La settimana eurovisiva sarà pienissima per Il Volo. Oltre agli impegni ufficiali – che lo ricordiamo, sono obbligatori, scritti nel regolamento e pertanto non possono essere saltati – ci saranno tutta una serie di eventi collaterali che serviranno a rendere ancora più straordinaria la loro permanenza viennese. Giovedì 21 come detto, saranno al concerto in ambasciata, ma non solo.

ilvoloeurovision

Poco prima, ovvero dalle 15 alle 17, ci sarà per loro – e stavolta anche per tutti i fans – un appuntamento fondamentale, il cosiddetto “firmacopie”. I fans italiani e di tutta Europa che si troveranno a Vienna infatti, avranno la possibilità di incontrare il Trio e farsi autografare una copia del disco. Tutto questo avverrà presso lo EMI store (oggi parte del gruppo Universal) in Kärtner Straβe 30 a Vienna.

Dunque una occasione in più per conoscere da vicino i tre giovani artisti, pronti a spiccare “il volo” (nel vero senso della parola…) verso il successo nella manifestazione europea. Un bagno di folla che servirà anche per tastare il polso dei fan in vista dello sbarco sul mercato europeo dell’album. La sera poi, prevedibilmente, saranno in arena ad assistere alla seconda semifinale.

Commenta questa notizia...