Gabry Ponte: “Stasera tiferò anch’io per i Maraaya all’Eurovision 2015”


Appuntamento questa sera con la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, quella dove l’Italia potrà votare tra i 17 artisti in gara. Tra questi, anche i nostri “vicini” sloveni, i Maraaya, con il brano Here For You, che abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva diverse settimane fa (qui l’intervista integrale).

Maraaya Eurovision 2015

La semifinale potrà essere seguita in diretta tv con commento in italiano su Rai4 (ma chi preferisse seguirlo in lingua originale, è disponibile da quest’anno anche il live streaming su YouTube) e, tra i tanti telespettatori che seguiranno l’evento ce ne sarà uno speciale: il dj e produttore Gabry Ponte!

Nonostante totalmente immerso nella produzione del suo prossimo singolo, ci ha confermato telefonicamente che questa sera seguirà i Maraaya all’Eurovision Song Contest direttamente dal suo studio di produzione, prendendosi così una piccola pausa dal lavoro, giusto il tempo di inviare qualche SMS di sostegno (scopri qui come televotare dall’Italia) e qualche messaggio dai suoi seguitissimi account social (FacebookTwitter).
Vota per i Maraaya Eurovision 2015
L’appuntamento è dunque per le 21 su Rai4 per conoscere chi dei 17 Paesi in gara riuscirà ad arrivare in finale!

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...