Eurovision 2015, la Svezia canterà nella prima metà della finale

Non è andata bene ai Maraaya. Il duo sloveno, qualificato per la finale con “Here for you” canterà nella prima metà della serata finale.  Per Ales e Marjetka, prodotti da Gabry Ponte, una delle rivelazioni di questa edizione,  sarà dunque una corsa in salita verso le prime posizioni della classifica. La buona notizia in chiave Italia è che Mans Zelmerlow, il maggiore avversario de Il Volo insieme a Russia ed Australia, canterà anche lui nella prima metà.

Mans Zelmerlow

Mans Zelmerlow @Andreas Putting EBU

L’urna è stata quindi sfortunata per l’artista svedese e adesso vedremo dove verrà posizionato nell’ordine di uscita che come è noto verrà redatto stanotte. La sua “Heroes” ha comunque molto colpito giurie e fan anche nella semifinale ed il brano a prescindere dal posizionamento nell’ordine di uscita resta uno dei più forti di questa edizione.

Per Il Volo quindi solo Polina Gagarina nella propria metà di competenza, con Guy Sebastian e Mans Zelmerlow dalla parte opposta. Gli altri sorteggi di stasera: prima metà per Norvegia, Israele e Cipro; seconda per Polonia, Azerbaigian, Lettonia e Montenegro.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...