Eurovision 2015, la Svezia canterà nella prima metà della finale
Non è andata bene ai Maraaya. Il duo sloveno, qualificato per la finale con “Here for you” canterà nella prima metà della serata finale. Per Ales e Marjetka, prodotti da Gabry Ponte, una delle rivelazioni di questa edizione, sarà dunque una corsa in salita verso le prime posizioni della classifica. La buona notizia in chiave Italia è che Mans Zelmerlow, il maggiore avversario de Il Volo insieme a Russia ed Australia, canterà anche lui nella prima metà.
L’urna è stata quindi sfortunata per l’artista svedese e adesso vedremo dove verrà posizionato nell’ordine di uscita che come è noto verrà redatto stanotte. La sua “Heroes” ha comunque molto colpito giurie e fan anche nella semifinale ed il brano a prescindere dal posizionamento nell’ordine di uscita resta uno dei più forti di questa edizione.
Per Il Volo quindi solo Polina Gagarina nella propria metà di competenza, con Guy Sebastian e Mans Zelmerlow dalla parte opposta. Gli altri sorteggi di stasera: prima metà per Norvegia, Israele e Cipro; seconda per Polonia, Azerbaigian, Lettonia e Montenegro.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.