Eurovision 2015: scene dall’Euroclub, dove si fa festa coi cantanti


L’Euroclub è il club ufficiale dove delegazioni e fans  accreditati passano le proprie serate dopo le giornate spese in arena per prove e dirette televisive. Nel corso delle serate si sono alternate una marea di artisti sul palco, sia partecipanti all’edizione in corso che alle precedenti edizioni (nelle foto potete infatti notare le gemelle slovacche Twiins e Eleftheria Elefhteriou, oltre a Hera Bjork insieme a Selma e Fridrik Omar della Euroband).

Elnur Huseynov

L’Ottakringer Brauerei  è l’edificio che ospita l’Euroclub 2015. Si tratta di una birreria, particolare che rende l’aria in tutto il quartiere praticamente… odorosa. L’Euroclub é diviso in piú locali e stanze chiamate con i nomi di una serie di canzoni eurovisive vincitrici. Per l’Italia l’omaggio è a “Insieme:1992” di Toto Cutugno.

 Accreditati stampa, fans e delegazioni passano le serate ballando al ritmo delle hits eurovisive più conosciute e assistendo ai concerti degli artisti ospitati. Inaugurato domenica sera chiuderà i battenti sabato sera dopo la finale. Lí si svolgerà l’after party ufficialdell’Eurovision Song Contest 2015 con gli artisti (se vorranno) che avranno  appena partecipato alla finale. Di seguito, una fotogallery delle serate all’Euroclub 2015.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...