Perfectly Damaged: l’album di Mans Zelmerlow sbarca in Italia


Album Perfectly DamagedDopo il lancio del singolo Heroes, con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest su iTunes Italia dei mesi scorsi e dello stesso in tutte le radio italiane (dal 25 maggio, qui il dettaglio), ora è la volta dell’intero album Perfectly Damaged, che è stato appena distribuito anche nel nostro Paese su etichetta Warner Music.

L’album, con i suoi 12 brani, era già stato reso disponibile su iTunes ad inizio di questo mese, ma ora è la volta degli store (online e “fisici”) italiani. Dal 16 giugno è reperibile nelle principali catene, da Mondadori Store alla Feltrinelli, passando per tutti gli altri negozi. Su lafeltrinelli.it, può essere acquistato online al prezzo scontato di 16.79 euro * (spese di spedizione incluse), mentre a 20.99 euro per chi sceglie di prenderlo direttamente in negozio (su Milano viene segnalata disponibilità in tutti gli store La Feltrinelli Libri e Musica, anche se nella maggior parte dei casi con numero di copie limitato; su Roma è disponibile nei 6 store la Feltrinelli Libri e Musica, ma in tutti con numero di copie limitato).

Su mondadoristore.it è disponibile al prezzo scontato di 17.99 euro * (20.89 euro comprese le spese di spedizione), con consegna prevista dal 29 giugno se ordinato oggi. Su ibs.it è venduto a 19.90 euro *  (22.70 euro comprese le spese di spedizione) e disponibile alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Per chi vorrà dunque, ora l’intero album di Mans Zelmerlow è disponibile non solo in versione digitale su Itunes (al prezzo di 9.99 euro *), ma anche nei vari negozi di musica presenti in Italia. Di seguito la tracklist:

01. Stir It Up
02. Heroes
03. Someday
04. Live While We’re Alive
05. Let It Burn
06. Should Have Gone Home
07. Fade Away
08. Hearts Collide
09. The Core Of You
10. Unbreakable
11. Kingdom In The Sky
12. What’s In Your Eyes (Feat. Tilde Vinther)


Dato aggiornato al 17 Giugno 2015 (il prezzo nei vari store, online e/o “fisici” può variare nel tempo).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Danilo ha detto:

    Speravo che nell’album ci fosse anche qualche suo vecchio successo come “Cara mia” o qualcosa del periodo EMD

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: