Junior Eurovision 2015: invito ufficiale per l’Australia. Ci sarà?


Potrebbe esserci un clamoroso debutto a sorpresa nella prossima edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma il 21 novembre alla Aarmec Arena di Sofia, in Bulgaria. L’account twitter ufficiale della manifestazione segnala infatti che è stato presentato un invito ufficiale a partecipare all’Australia. Nessuna altra indicazione in merito ma sarebbe davvero un esordio incredibile.

junioreurovision2015

SBS, che già trasmette con ascolti record l’Eurovision Song Contest e che per tale motivo quest’anno ha fatto il suo esordio con l’invito una tantum ed il quinto posto di Guy Sebastian, non irradia ancora la rassegna per bambini e ragazzi, quindi sarebbe una vera e propria sfida, anche sul fronte degli ascolti (quando l’evento comincia in diretta, in Australia sarebbero le 3 di notte). Anche in questo caso, con ogni probabilità, si tratta di un invito una tantum. Ora si attendono informazioni in merito e soprattutto la risposta aussie.

Sono già iscritti in concorso l’Italia, che selezionerà l’artista con Ti Lascio Una Canzone, la Bulgaria e inoltre Albania (con Mishela Rapo), Malta (con Destiny Chukunyere), Armenia (con Mikhayl Varosyan), Montenegro (con Jana Mirkovic), Bielorussia, Georgia, Irlanda, Paesi Bassi, Macedonia, Slovenia e Ucraina.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...