Måns Zelmerlöw: annullato il concerto a Milano del 7 ottobre


Una brutta notizia per i fan di Måns Zelmerlöw che non vedevano l’ora di poter assistere al suo primo concerto in terra italica. Live Nation Italia, il colosso degli spettacoli dal vivo, ha annunciato quest’oggi tramite comunicato stampa che la data del tour europeo prevista il 7 ottobre al Fabrique di Milano è stata annullata.

Il vincitore dell’Eurovision Song Contest quindi non farà tappa in Italia mentre, al momento, tutte le altre date della tournée partita lo scorso 22 settembre a Dublino sono confermate. Il cantante svedese sarà ad Amburgo questa sera, domani invece si sposterà a Zurigo.

mansmilano

Dopo il successo europeo di Heroes e l’uscita dell’album Perfectly damaged, qualche settimana fa Måns ha pubblicato il secondo singolo estratto dal disco, Should’ve gone home, accolto con freddezza dal pubblico svedese. La canzone, infatti, ha raggiunto solo la 40esima posizione della classifica singoli in patria.

Nel frattempo, però, Zelmerlöw riempie le pagine dei giornali nazionali che lo vorrebbero candidato principale alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2016 che si terrà a Stoccolma.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Alessandro Sanna ha detto:

    Scarsa professionalità da parte dello svedese e la cosa non mi stupisce per niente.

  2. Bozzy ha detto:

    E dire che da inizio settembre Heroes l’ho sentita per ben 5 volte passare in radio, prima mai! E ascolto la radio al max per mezz’ora al giorno, tragitto casa-lavoro, sono stato fortunato io o ultimamente sta avendo un discreto riscontro radiofonico?
    P.S. parlo di Radio company, non certo una radio nazionale ma neanche piccolina!

  3. Danilo ha detto:

    Spero non sia dovuto alla scarsa prevendita di biglietti…non ci facciamo comunque una bella figura ad essere stati l’unica tappa annullata :(

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: