Le Serebro (Eurovision 2007) in concerto al Fabrique di Milano


Per un concerto annullato (quello di Mans Zelmerlow, vincitore dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest), Milano non si fa mancare la sua star eurovisiva di turno. Questa volta parliamo di Olga, Daria e Polina, meglio conosciute anche nel nostro Paese come le Serebro. Il trio, che ha avuto un buon successo in Italia, in particolare con singoli come Mama Lover (diventato disco di platino), è noto ai fan dell’Eurovision per la partecipazione, in rappresentanza della Russia, all’edizione del 2007 (in quell’anno, la formazione originaria del gruppo era diversa dall’attuale), dove si piazzarono terze.

Serebro

A chiusura delle Giornate della Cultura Russa (e al termine della Milano Fashion Week), questa sera – 30 settembre – le Serebro saranno al Fabrique di Milano per il loro primo live in città (prezzo del biglietto 25 euro). Stesso palco dove si sarebbe dovuto esibire, il prossimo 7 ottobre, anche Mans Zelmerlow (il cui biglietto però era ben più salato: 32 euro).

Il concerto è stato organizzato dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco a favore del Padiglione della Federazione Russa dell’EXPO2015 di Milano e vedrà le tre ragazze proporre anche il nuovo singolo Kiss, portato sul palco del Coca Cola Summer Festival di questa estate (di seguito invece, l’esibizione del 2007 con Song#1).

“Abbiamo scelto il nuovo polo d’intrattenimento della scena milanese per ospitare il trio musicale delle Serebro, che si esibirà in una performance a celebrazione delle collaborazioni messe in atto tra Russia e Italia – dichiara il Presidente della Fondazione Larissa Anisimova – dando così luogo a un’occasione durante la quale un giovane pubblico cosmopolita potrà intrattenersi sulle note del più amato e rinomato gruppo russo del momento.”

Tutti i dettagli su concerto e location:

  • Data: 30 Settembre 2015 dalle 22:00
  • Location: Fabrique di Milano – Via Fantoli 9 (mappa)
  • Biglietti: disponibili nei punti vendita abilitati o online da 27.44 euro (25 euro +2.44 di diritti di prevendita)

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. escfan ha detto:

    Ogni volta che parlano di loro in Italia penso:”Quanto siamo avanti noi dell’Eurovision che le conosciamo da una vita…” XD .Credo di essere una delle poche fan italiane ad adorarle per davvero XD :) .

  2. Alessandro Sanna ha detto:

    Bene, molto meglio 3 gallinelle piuttosto che un cappone.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: