Junior Eurovision 2015: Vincenzo Cantiello spokesperson. Lijoi al commento


Manca poco più di un mese all’edizione 2015 dello Junior Eurovision Song Contest, che si terrà a Sofia (Bulgaria) e sarà trasmessa in diretta da Rai Gulp il prossimo 21 novembre. Per tutti quello che lo hanno seguito nella scorsa edizione, sarà un piacere ritrovare sugli schermi tv Vincenzo Cantiello, che con la sua “Tu primo grande amore” ha portato alla vittoria dell’Italia nell’edizione 2014 dello Junior Eurovision (che ci ha visti premiati sia dalle giurie). La Rai ha scelto proprio lui come spokesperson, con il compito dunque di annunciare i voti dell’Italia in diretta e in eurovisione.

Vincenzo Cantiello

Riconferma anche per Simone Lijoi al commento dello Junior Eurovision, che riascolteremo quindi durante la gara trasmessa dal canale Rai dedicato ai più piccoli. Tra l’altro è proprio di pochi giorni fa il suo ritorno in video su Rai Gulp, dove dal 4 ottobre è tornato al timone di Gulp Cinema e Teatro (ogni domenica dalle 18:20). Per rileggere la nostra intervista esclusiva, segui questo link.

Per quanto riguarda invece l’anteprima da studio, si dovrebbe andare verso una riduzione della durata rispetto a quanto fatto nel 2014. Non mancheremo di aggiornarvi appena avremo ulteriori novità.

3 Risposte

  1. paky ha detto:

    Scusate ma non è prevista una esibizione della canzone vincitrice, e quindi di Cantiello, a Sofia?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: