Ecco “Viva”, la canzone di Chiara e Martina Scarpari per lo Junior Eurovision 2015


Gemelle ScarpariE’ stata diffusa proprio pochi minuti fa “Viva“, la canzone che Chiara e Martina Scarpari canteranno in rappresentanza dell’Italia al prossimo Junior Eurovision Song Contest, che si svolgerà, vale ricordarlo, il 21 novembre alle ore 19 italiane alla Aarmec Arena di Sofia. Si tratta di una canzone scritta e composta da Gigi D’Alessio, a cui le ragazze hanno partecipato nel testo.

Per il momento è stata diffusa soltanto la traccia audio mentre per quanto riguarda il video ufficiale ci sarà ancora da aspettare qualche giorno.  Le gemelle calabresi hanno inciso la canzone a Roma sotto la direzione artistica del maestro Leonardo De Amicis, che sarà a capo anche della loro performance sul palco della manifestazione in terra bulgara.

Ancora nessuna notizia invece, sul fronte della Repubblica di San Marino, che ha annunciato la partecipazione ma non ancora l’artista, nè la canzone. In questi giorni inoltre è in corso di svolgimento il concorso nazionale irlandese che segnerà il debutto del Trifoglio allo Junior Eurovision, con una canzone in lingua gaelica irlandese.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Duff ha detto:

    Senza infamia e senza lode…scordatevi il podio!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: