Junior Eurovision 2015, rinviata la cerimonia di apertura


Niente cerimonia di apertura domani sera per lo Junior Eurovision Song Contest. La decisione è stata presa dalla tv bulgara in accordo con la supervisione dello show, in segno di rispetto per i tragici fatti di Parigi, a seguito dei quali la BNT ha deciso di non trasmettere programmi di intrattenimento sulle sue reti in questi giorni. L’evento si svolgerà dunque la prossima settimana, in data ancora da decidere.

Bulgaria-BNT

Viara Ankova, direttore generale di BNT ha dichiarato: “La televisione nazionale bulgara esprime il proprio cordoglio e sostegno in questo momento difficile al popolo francese. Amore e tolleranza fra le persone sono i valori sui quali si basa l’Eurovision Song Contest e anche i valori che uniscono tutti broadcaster pubblici d’Europa“.

Domani si svolgerà regolarmente invece il sorteggio dell’ordine di uscita, con le stesse modalità annunciate in precedenza,  in un evento ristretto, riservato alle sole delegazioni e senza la presenza dei media.

 

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...