Junior Eurovision 2015, l’Italia canterà per quarta, San Marino numero 14
E’ stato diramato pochi minuti fa l’ordine di uscita dei brani dello Junior Eurovision Song Contest che andrà in scena domenica prossima alle ore 19.30 a Sofia. Come previsto, si è svolto anzitutto il sorteggio della posizione della Bulgaria, che ha pescato il numero 13, quindi sono stati sorteggiati la prima e l’ultima, in questo caso rispettivamente Serbia e Montenegro.
Successivamente, i Paesi restanti hanno sorteggiato ciascuno la metà di competenza e sulla base di questo l’organizzazione ha diramato l’ordine di uscita. “Viva” di Chiara e Martina Scarpari sarà la quarta canzone ad uscire, mentre “Mirror” della russa in quota San Marino Kamilla Ismailova, la ascolteremo per quattordicesima. Debutti a centro serata per Australia e Irlanda. Da domani via alle prove, comincia l’Albania. Di seguito l’ordine di uscita
- Serbia
- Georgia
- Slovenia
- Italia
- Paesi Bassi
- Australia
- Irlanda
- Russia
- Macedonia
- Bielorussia
- Armenia
- Ucraina
- Bulgaria
- San Marino
- Malta
- Albania
- Montenegro
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!