Junior Eurovision 2015: diretta su Rai Gulp dalle 19:25. Ecco lo spot tv


E’ partita la promozione tv dello Junior Eurovision Song Contest 2015, che sarà trasmesso sabato 21 novembre dalle 19:25 su Rai Gulp (canale 42 del Digitale Terrestre). La diretta in Eurovisione dalla Armeec Arena di Sofia (Bulgaria) partirà alle 19:30, mentre dalle 19:25 è prevista una breve anteprima da studio con Simone Lijoi (al commento dell’intera serata).

Spot Junior Eurovision 2015

Questo lo spot tv che verrà trasmesso a promozione dell’evento, sia su Rai Gulp che sugli altri canali Rai per tutta la settimana…

Per conoscere i 17 protagonisti di questa edizione dello Junior Eurovision, le modalità di voto e tante altre informazioni utili, è possibile scaricare la Guida completa all’evento sia in formato PDF che in formato ePub (utilizzabile con la maggior parte degli eBook Reader, ad eccezione del Kindle, che utilizza un suo formato proprietario) nella nostra sezione GUIDE. La versione eBook è inoltre disponibile da oggi anche su Kobo Store a questo link.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    eurovision song contest junior…..chissà se un giorno lo pronunceranno correttamente. In ogni caso,forza Italia!!!

  2. paky94 ha detto:

    Ma va in onda in contemporanea con lo zecchino d’oro?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: