Giurati Junior Eurovision 2015: Davide Maggio sostituito da Carolina Rey


Non poteva mancare un piccolo “caso” Junior Eurovision a movimentare la giornata, ed eccolo servito al volo. Cambio di programma per quanto riguarda i giurati italiani scelti dalla direzione di Rai Ragazzi per l’evento.

Carolina ReySe questa mattina avevamo comunicato la lista completa sia di quelli italiani che di quelli sammarinesi (qui l’articolo), sembra che nelle ultime ora ci sia stato un cambio in corsa, che ha visto la sostituzione di Davide Maggio (fondatore di davidemaggio.it e presente anche nell’edizione 2014 dello JESC) con Carolina Rey (volto noto di Rai Gulp).

Il cambio sarebbe avvenuto all’ultimo momento, per l’indisponibilità di Davide Maggio, anche se la motivazione ufficiale non è nota e chissà, magari sarà il diretto interessato a comunicarlo in qualche modo.

Si aggiorna dunque la lista dei giurati che vede come new entry Carolina Rey, già conduttrice di due programmi su Rai Gulp, Ricette a Colori (in collaborazione con Rai EXPO e dedicato al tema della sana e corretta alimentazione) e VERSUS “Generazione di Campioni” (programma che racconta 28 discipline sportive e si propone di motivare ed avviare i giovani verso una sana, ma anche divertente pratica sportiva). A seguire, la lista aggiornata dei giurati italiani allo Junior Eurovision 2015:

  • Marida Caterini (55 anni): giornalista e critica televisiva di Panorama, molto attiva anche sul suo sito maridacaterini.it.
  • Stefania Zizzari (49 anni): giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, che quest’anno entra nel team dopo che l’anno scorso la RAI fu costretta a sostituirla perché rivelata in anticipo dal suo stesso giornale.
  • Andrea Corbo (31 anni): voce di Radio 2.
  • Michele Bertocchi (38 anni): Youtuber e conduttore televisivo, già visto a Storie Vere di Rai Due e già autore di programmi per Rai Gulp.
  • Carolina Rey (24 anni): conduttrice e attrice, volto noto di Rai Gulp.
  • Kid Juror: Beatrice Coltella (11 anni): cantante già in gara a Ti lascio una canzone.

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...