Eurovision 2016: la Macedonia punta di nuovo su Kaliopi


Giornata di grandi notizie in ambito Eurovision Song Contest. Dopo la conferma ufficiale del ritorno in gara della Bosnia Erzegovina dopo tre anni d’assenza, una vecchia conoscenza del concorso ha annunciato che tornerà sul palco europeo.

kaliopi1

La Macedonia sarà rappresentata nuovamente da Kaliopi, una delle cantanti storiche del paese balcanico, che già due volte ha preso parte alla kermesse. Nel 1996 cantò Samo ti, in un turno preliminare allora previsto che la vide eliminata, nel 2012 invece portò a casa un buon tredicesimo posto con Crno i belo.

Una notizia data dalla stessa Kaliopi via Facebook, che ha subito entusiasmato gli eurofan molto affezionati alla cantante macedone che debuttò giovanissima nel 1976 al Junior Festival della Canzone Macedone.

kaliopi

Hello Eurovision Song Contest, I am back! See you in Stockholm 2016!

Kaliopi è la quinta cantante selezionata per il prossimo Eurovision dopo dopo l’armena Iveta Mukuchyan, i ciprioti Minus One, i montenegrini Highway e l’olandese Douwe Bob.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. escfan ha detto:

    Non riesco a crederci!Sono felicissima!!!! :)

  2. paky94 ha detto:

    Lei è forte! Ottima scelta!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: