Eurovision 2016: Petra Mede e Måns Zelmerlöw alla conduzione

Giorno dopo giorno si delinea la line up del prossimo Eurovision Song Contest. Il concorso, che festeggerà la sua sessantunesima edizione dal 10 al 14 maggio 2016 a Stoccolma, vedrà sul palco 43 nazioni, un record di presenze che eguaglia quelli già toccati nel 2008 e nel 2011.

Alcuni paesi in gara hanno già svelato chi saranno i loro rappresentanti, grande attesa per l’Italia che scoprirà il suo destino con il Festival di Sanremo.

Sul pianeta conduzione, arrivano finalmente i nomi dei due presentatori che accompagneranno il pubblico europeo nelle due semifinali e nella finalissima dell’Eurovision Song Contest 2016: Petra Mede e Måns Zelmerlöw.

petra_mans

Due nomi a cui gli eurofan sono molto affezionati. Måns, come noto, ha vinto il recente Eurovision 2015 con la sua Heroes, mentre Petra ha già condotto l’Eurovision in terra svedese a Malmö nel 2013.

Tra l’altro, entrambi sono stati conduttori del Melodifestivalen, la selezione nazionale eurovisiva svedese. La Mede ha tenuto le redini dell’edizione 2009 (inoltre la rivedremo accanto a Gina Dirawi nella prima semifinale del Melodi del prossimo anno), mentre Zelmerlöw lo ha condotto nel 2010.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. escfan ha detto:

    Bene!(contenta soprattutto per Mans :) )

Commenta questa notizia...