Eurovision: il videomessaggio di Francesca Michielin agli eurofan


Tra chi Francesca Michielin l’ha seguita più da vicino durante questo Festival di Sanremo, era già nota la sua passione per l’Eurovision Song Contest, ma fino ad ora non era mai capitato di leggere sue dichiarazioni pubbliche. Abbiamo allora voluto chiederglielo direttamente e lei, nonostante i mille impegni e preparativi per l’esibizione di questa sera, non si è sottratta alla nostra curiosità e ci ha lasciato questo bel videomessaggio dove ci racconta della sua passione per l’Eurovision e la voglia di poter arrivare a quell’importantissimo palco…

LA PROMESSA. A chiusura di questo videomessaggio, siamo riusciti a strappare una promessa a Francesca Michielin: se stasera riuscirà a passare il turno in questa difficile gara che coinvolgerà tutti e 20 i big, domani sul palco dell’Ariston ringrazierà tutti i fan dell’Eurovision con un gesto simbolico ma di grande valore. A fine esibizione la promessa del segno del cuore (simbolo dell’Eurovision) davanti al grande pubblico di Rai1!

Per sostenerla, stasera sarà possibile votarla inviando SMS al  475 475 1  e scrivendo nel testo il codice 07 oppure telefonando al 894 222 e digitando il codice 07. Si vota esclusivamente DURANTE l’esibizione ed è possibile inviare fino a 5 voti da ogni utenza telefonica. Noi stasera saremo tutti uniti nel sostenerla… e contiamo di rivederla nella finalissima di questo sabato!

Televoto Michielin


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Flavio Turin ha detto:

    si può votarla per tutta la sera stasera :D

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: