Melodifestival 2016, in finale David Lindgren e Wiktoria Johansson


Prosegue il Melodifestivalen 2016, la selezione svedese per l’Eurovision Song Contest che, in questa seconda semifinale in diretta dalla Malmo Arena, ha visto protagonisti David Lindgren, Victor Och Natten, Molly Pettersson Hammar, Isa, Krista Siegfrids, il trio Patrik Isaksson, Tommy Nilsson e Uno Svenningsson e la diciannovenne Wiktoria Johansson (qui tutti le info e curiosità sugli artisti in gara questa sera).

David Lindgren e Wiktoria

Passano direttamente in finale David Lindgren e Wiktoria Johansson. Mentre hanno una seconda possibilità, passando dalla “Second Chance” (o meglio Andra Chansen) IsaMolly Pettersson Hammar. Appuntamento a sabato prossimo, con la terza semifinale, con protagonista anche un ragazzo di origini italiane, Oscar Zia.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

Commenta questa notizia...