Sanremo2016: Francesca Michielin in finale! L’elenco dei finalisti e i big eliminati


Francesca Michielin insieme a Annalisa, Rocco Hunt, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Enrico Ruggeri, Elio e le Storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Valerio Scanu, Noemi, Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Dolcenera e Clementino sono i finalisti di questa edizione del Festival di Sanremo. Cinque gli eliminati: Irene Fornaciari, Bluvertigo, Neffa, Dear Jack e Zero Assoluto. Solo uno tra loro grazie al televoto potrà essere ripescato e ritornare in gara nella finale di questo sabato.

Finalisti Sanremo 2016

In questa ultima serata di sabato 13 Febbraio, scopriremo non solo il vincitore di Sanremo 2016 ma anche il nostro rappresentante all’Eurovision Song Contest  (salvo rinunce). Tra i nomi in gara, anche quello di Francesca Michielin, che proprio ieri ha lasciato un videomessaggio a tutti i fan dell’evento che quest’anno si terrà a Stoccolma…

Non solo… ci ha regalato anche una promessa: in caso di passaggio in finale, avrebbe salutato tutti gli eurofan con il segno del cuore (simbolo del logo dell’Eurovision Song Contest) a fine esibizione davanti all’immensa platea tv di Rai1. Appuntamento quindi a stasera per scoprire chi sarà il nostro futuro rappresentante e tifare/votare anche per Francesca Michielin…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Claudio ha detto:

    Io sta ragazza la amo, voglio che ci rappresenti lei! Il mio cell greco è pronto! Daje, 12 dalla Grecia! <3

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: