Conchita Wurst ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”


Sabato 20 febbraio su Rai 1 partirà l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Il varietà sulla danza presentato da Milly Carlucci torna in onda con un cast che vede in gara fra gli altri Rita Pavone, Platinette, Enrico Papi, Asia Argento, Lando Buzzanca e Salvo Sottile.

conchitawurst

Anche quest’anno le puntate dello show saranno impreziosite da ospiti speciali, i cosiddetti “ballerini per una notte”, che danzeranno per un’unica performance. Proprio quest’oggi la Carlucci, tramite un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha svelato che la prima ospite sarà Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014!

Ballerina per una Notte: Conchita Wurst!Chi sarà la Ballerina per una Notte nella prima puntata di Ballando con le stelle 11? Conchita Wurst!#ballandoconlestelle #Ballando Rai1

Pubblicato da Milly Carlucci su Lunedì 15 febbraio 2016

La famosa drag queen e performer austriaca tornerà quindi sulla rete ammiraglia RAI a un anno dall’ospitata al Festival di Sanremo in cui cantò Heroes, poche settimane dopo un’ulteriore presenza televisiva all’Arena di Massimo Giletti in cui venne intervistata.

Non cala quindi l’attenzione su Conchita Wurst, che viene giocata dal programma come prima grande carta per la sfida auditel. L’artista austriaca, ricordiamo, ha anche debuttato nella classifica FIMI dedicata agli album più venduti in Italia con il suo album di debutto Conchita.

UPDATE: Il blog di Davide Maggio ha annunciato che, per problemi di salute, Conchita Wurst non parteciperà a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. A sostituirla sarà Valerio Scanu, reduce dal Festival di Sanremo e, tra l’altro, imitatore proprio di Conchita nell’ultimo torneo di Tale e Quale Show.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. escfan ha detto:

    Yeeeeeaaaaaaaahhh!!!!!!!!

  2. M.Rita ha detto:

    Mai guardato Ballando con le stelle… ma Conchita non me la perdo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Danilo ha detto:

    Grande Conchita !!!
    Mi costringerai a vedere “Ballando con le stelle” dopo il pizzone sanremese :)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: