Eurovision 2016, per la Bulgaria torna Poli Genova


Terzo annuncio di un ritorno all’Eurovision in questo 2016. A porlo in essere è la Bulgaria, che questa mattina ha indicato Poli Genova quale propria rappresentante al termine di un periodo di assenza di due anni. La cantante, 29 anni, è un nome importante del pop bulgaro e giudice di X Factor.

poligenova

Poli Genova aveva già rappresentato il Paese nel 2011, uscendo nella seconda semifinale con la canzone “Na Inat“. In più, ha presentato l’edizione 2015 dello Junior Eurovision, e già in quei giorni erano partiti rumors su un suo possibile ritorno in gara.

Non è ancora chiaro quale sarà la canzone presentata dall’artista, ma una cosa è certa: non sarà Where is my dress, cantata all’Armeec Arena di Sofia in occasione dello Junior Eurovision. Dalle stanze della TV bulgara trapela solo che “un team internazionale di noti e rispettati professionisti sta producendo la canzone”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...