Eurovision 2016, a breve la vendita di un nuovo set di biglietti per l’evento


La macchina eurovisiva è già in movimento e con essa anche quella relativa alla vendita dei biglietti. LEBU e SVT hanno infatti comunicato. Nel novembre scorso era stata aperta la vendita di un primo set di ingressi sotto forma di “regalo di Natale” per amici e parenti di chi li avesse acquistati, oggi è stato comunicato che a breve sarà messo in vendita un secondo set di biglietti.

L’annuncio ufficiale del giorno di avvio della prevendita sarà dato la prossima settimana ma si sa già che si tratta di circa 2000 biglietti per nove show (le tre serate, le tre esibizioni per le giurie e i tre family show). I biglietti potranno essere acquistati soltanto sul sito ufficiale della società che li emette e c’è da credere che come già successo per quelli venduti a novembre, andranno rapidamente esauriti.

I prezzi sono naturalmente variabili a seconda della distanza e del posizionamento  che si richiede, oltrechè naturalmente dal tipo di evento e dalla data e vanno dalle 128 corone svedesi (circa 13 euro) alle 2670 corone (286 euro).

Globen


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...