San Marino: il 9 marzo la presentazione del brano di Serhat per l’Eurovision 2016

Ultimi preparativi per San Marino RTV e il suo team internazionale. Il prossimo 9 marzo infatti, sarà ufficialmente presentata la canzone che Serhat presenterà al prossimo Eurovision Song Contest. L’annuncio è arrivato in questi minuti sui canali social dell’emittente del Titano. Alessandro Capicchioni, il capodelegazione, è in queste ore a Parigi, dove si sta girando il video.

Photoshoot San Marino

Non è ancora noto in quale lingua sarà proposto il brano che comunque avrà anche una versione italiana con testo di Mariella Nava. Il team di San Marino, fra l’altro,  si è arricchito di una nuova punta internazionale: si tratta dello stilista, scenografo e regista Manfred Thierry Mugler, 67 anni, nome importantissimo dell’alta moda e dello spettacolo francese, che in questi anni ha portato le proprie creazioni nelle principali piazze dell’alta moda mondiale.

Nel progetto è coinvolta anche una etichetta discografica tedesca, la Cap Sounds, celebre etichetta impegnata non solo sul fronte dello schlager ma anche su quello delle produzioni eurovisive: diversi artisti sono infatti passati per questa etichetta negli anni scorsi.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...