Eurovision 2016: svelata “LoveWave” la canzone di Iveta Mukuchyan per l’Armenia


L’Armenia si è da poco aggiunta al novero delle nazioni che hanno svelato la loro canzone per l’Eurovision Song Contest 2016. Il brano si intitola LoveWave, presentato da Iveta Mukuchyan, classe ’86, nativa di Yerevan, la capitale del paese caucasico, ma cresciuta in Germania, ad Amburgo.

Iveta Mukuchyan

Ha vissuto in terra tedesca per più di dieci anni, tornandoci nel 2012 per la versione locale di The Voice, in cui ha curiosamente fatto parte del team di Xavier Naidoo, l’artista “rifiutato” dalla Germania stessa.

Iveta Mukuchyan, oltre che interprete, è anche coautrice delle parole del brano, che è di produzione interamente armena tranne che per il nome di Stephanie Crutchfield alla voce autori.

Potremo ascoltare LoveWave nel corso della prima semifinale, in cui l’Armenia è stata sorteggiata nella prima metà.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...