L’appello scherzoso di Arisa: “San Marino portami all’Eurovision!”
Nuovo capitolo della never ending story, peraltro ancora mai concretizzatasi appieno, tra Arisa e l’Eurovision Song Contest. Questa volta, la vincitrice del Festival di Sanremo 2009 (categoria Giovani) e 2014 (categoria Big), dai microfoni di Radio2, lancia un appello affinché la Repubblica di San Marino la porti a Stoccolma.
Questo lo status apparso sulla pagina Facebook della seconda rete radiofonica di Stato: “Arisa lancia un appello ai #sociopatici: “Repubblica di San Marino portami all’Eurovision Song Contest! Quest’anno toccava a me”. Come sappiamo, l’artista lucana da almeno due anni culla la speranza di poter, prima o poi, calcare il palco dell’evento non sportivo più visto al mondo.
Finora aveva sempre messo in conto una partecipazione per l’Italia (ne parlammo più volte, le ultime in questo post e poi anche durante Sanremo), mentre adesso quasi chiede, in maniera ovviamente scherzosa, una sorta di lasciapassare a Serhat. Scherzando o non scherzando, in attesa della canzone sammarinese, chissà che allo stesso artista turco non venga in mente di assoldarla nel suo team. A volte, ci sono idee che nascono così: per gioco…
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
Secondo me non sarebbe stata una cattiva idea, piuttosto che andare a prendere un Turco (con tutto il rispetto) avrebbero potuto contare su di lei che avrebbe anche cantato in Italiano.