L’appello scherzoso di Arisa: “San Marino portami all’Eurovision!”


Nuovo capitolo della never ending story, peraltro ancora mai concretizzatasi appieno, tra Arisa e l’Eurovision Song Contest. Questa volta, la vincitrice del Festival di Sanremo 2009 (categoria Giovani) e 2014 (categoria Big), dai microfoni di Radio2, lancia un appello affinché la Repubblica di San Marino la porti a Stoccolma.

Arisa

Questo lo status apparso sulla pagina Facebook della seconda rete radiofonica di Stato: “Arisa lancia un appello ai #sociopatici: “Repubblica di San Marino portami all’Eurovision Song Contest! Quest’anno toccava a me”. Come sappiamo, l’artista lucana da almeno due anni culla la speranza di poter, prima o poi, calcare il palco dell’evento non sportivo più visto al mondo.

Finora aveva sempre messo in conto una partecipazione per l’Italia (ne parlammo più volte, le ultime in questo post  e poi anche durante Sanremo), mentre adesso quasi chiede, in maniera ovviamente scherzosa, una sorta di lasciapassare a Serhat. Scherzando o non scherzando, in attesa della canzone sammarinese, chissà che allo stesso artista turco non venga in mente di assoldarla nel suo team. A volte, ci sono idee che nascono così: per gioco…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. clamark80 ha detto:

    Secondo me non sarebbe stata una cattiva idea, piuttosto che andare a prendere un Turco (con tutto il rispetto) avrebbero potuto contare su di lei che avrebbe anche cantato in Italiano.

Commenta questa notizia...