Francesca Michielin, prima dell’Eurovision anche il Giubileo dei Ragazzi

Altro appuntamento di rilievo in arrivo per Francesca Michielin. L’artista che rappresenterà l’Italia all’Eurovision 2016 sarà infatti impegnata il 23 aprile (ore 20:30) allo Stadio Olimpico di Roma, nell’ambito di un evento legato al Giubileo dei Ragazzi.

francescamichielin

© Pigi Cipelli

Lo spettacolo sarà diffuso dai due media della Cei: la tv vedrà dunque la diretta di Tv2000 (can. 28 digitale terrestre, 140 Sky, 18 Tivusat, streaming www.tv2000.it), mentre per le radio ci sarà il circuito inBlu.

L’evento è organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei con la collaborazione della succitata Tv2000.

L’idea è quella di offrire una serata di musica e spettacolo, una serata di puro intrattenimento, nella quale i ragazzi si sentano coinvolti in prima persona. Attraverso la danza, la musica, la comicità si tenterà di accendere lo Stadio Olimpico, puntando il dito contro il bullismo, la discriminazione, l’odio, il rifiuto, la violenza e, soprattutto, promuovendo la cultura della vita e del rispetto”, questo ciò che comunica la suddetta organizzazione in merito alla serata dell’Olimpico, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Oltre a Francesca Michielin, vedremo impegnati svariati artisti che si sono presentati all’ultimo Festival di Sanremo: Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, i Dear Jack. Ci saranno anche Moreno, Shari e Benji e Fede.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...