Francesca Michielin: per l’Eurovision una creative director di fama internazionale


Mancano due mesi al grande evento: il 14 maggio Francesca Michielin si esibirà di fronte a centinaia di milioni di spettatori sul palco della Globen Arena di Stoccolma dove si terrà l’Eurovision Song Contest 2016.

La giovane cantante rappresenterà l’Italia e l’entusiasmo è alle stelle, c’è gran voglia di far bene. La sua Nessun grado di separazione avrà il compito di renderci fieri nella kermesse e il team che seguirà l’avventura di Francesca in Svezia è già al lavoro sui preparativi per quello che vedremo in scena.

francescamichielin

Per questa edizione RAI e Sony Music Italy offriranno a Francesca il meglio possibile per portare sul palco una performance di alta professionalità e dal respiro internazionale, in grado di competere con le nazioni in gara..

Al fine di mettere in piedi un’esibizione che conquisti il favore del pubblico, la Michielin sarà seguita da una creative director di fama internazionale, della quale al momento non possiamo ancora rivelare il nome.

Possiamo però dirvi che nel suo curriculum figurano eventi musicali di primo livello, oltre a consulenze artistiche per tour di artisti, solisti e gruppi, in vetta alle classifiche mondiali.

In ambito eurovisivo, ha curato negli ultimi anni performance di grande impatto, arrivate sul podio della kermesse, tra le quali quella di una vincitrice!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Flavio Turin ha detto:

    quindi è stata scelta ufficialmente Nessun Grado di Separazione? ma la versione ridotta per l’ESC la deve presentare entro il 14 o va bene anche dopo?

  2. gunnardeckare ha detto:

    Mi piace la sua canzone, e certamente votare per lei.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: