Eurovision The Party: entra in scena la Tele2 Arena


Ora è confermato. La SVT aveva già da mesi dichiarato che la Tele2 Arena sarebbe stata coinvolta nella settimana eurovisiva. Ora arrivano i dettagli. L’evento previsto per il 14 maggio vedrà protagonista Sanna Nielsen (Eurovision 2014) in veste di presentatrice da dietro le quinte del Globen. All’interno della Tele2 Arena, dislocata di fianco al Globen, verrà montato un maxischermo di 300 mq. dove il pubblico presente potrà seguire la diretta dello spettacolo televisivo.

Tele2 Arena

Ospiti musicali dell’evento confermati al momento sono Loreen (Vincitrice di Eurovision 2012), Danny Saucedo (secondo al Melodifestivalen del 2011 e 2012), i Panetoz, Carola (vincitrice a Roma nel 1991) e altri nomi che andranno ad aggiungersi nel corso dei prossimi due mesi.

Altra curiosità è quella che vedrà la Tele2 Arena anche protagonista della diretta televisiva della finale. I punti della giuria svedese verranno infatti letti in diretta proprio dall’interno dell’arena con il numerosissimo pubblico sullo sfondo.

I biglietti per l’accesso verranno messi in vendita a partire dal 18 marzo alle ore 10.00 e avranno un prezzo che partirà dalle 300 corone svedesi fino ad un massimo di 995 (tra i 32 e i 107 euro al cambio attuale).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...