Francesca Michielin: No Degree of Separation sbarca in radio!


No Degree of SeparationL’attesa è terminata: No Degree of Separation non solo da domani sarà disponibile ufficialmente sul canale Youtube dell’Eurovision Song Contest (dove speriamo possa essere subito apprezzata e generare un alto numero di visualizzazioni), ma sempre da questo venerdi 25 Marzo, sbarca in tutte le radio italiane!

Sì, mentre il brano che Francesca Michielin ha portato a Sanremo continua ad essere nella Top5 dei più trasmessi da tutte le radio italiane (e al primo posto nella classifica italiana dell’ultima settimana *), ora è iniziata anche la distribuzione della sua versione “eurovisiva”, ovvero No Degree of Separation la versione editata a 3 minuti (come prevede il regolamento del concorso) e con titolo e una parte del brano in inglese.

Per i più fortunati (grazie al fuso orario avanti di ore) il brano è già ascoltabile sulla piattaforma iTunes di diversi Paesi, mentre da domani sarà il turno dell’Italia. Ci auguriamo che anche questa versione possa avere lo stesso successo ed essere trasmessa dalle circa 300 emittenti che ad oggi mandano on air Nessun Grado di Separazione.

L’appuntamento è per domani, per ascoltare – ma soprattutto vedere – il video ufficiale di No Degree of Separation appositamente editato per l’Eurovision Song Contest.


* Dati radioairplay da venerdi 18 marzo a giovedi 24 marzo, dato aggiornato alle 18 

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...