Francesca Michielin torna in tour in autunno con “di20are Live”


Dopo il successo del Nice To Meet You tour, Francesca Michielin annuncia nuove date per l’autunno.

La vincitrice di X Factor e seconda classificata al Festival di Sanremo 2016, nonché prossima rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest con No degree of separation, tornerà dal vivo dopo l’estate con di20are Live dopo la tournéé che sta registrando vari sold out in Italia proprio in queste settimane.

di20arelive

Dal sito ufficiale dell’artista

Dopo il Festival che l’ha vista lanciarsi in gran stile nel gotha della musica italiana, Francesca ha pubblicato il suo album di20are, riedizione del precedente di20, uscito nell’autunno dello scorso anno, contenente i singoli L’amore esiste, Battito di ciglia, Lontano e 25 febbraio.

Prossimo al disco d’oro, il progetto contiene anche Tutto è magnifico, una versione cantata e suonata da Francesca della hit portata al successo assieme a Fedez, l’inedito È con te e il brano acustico Nice to meet you.

Ecco le date previste:

5 ottobre – BRESCIA – Latteria Molloy – DATA ZERO
6 ottobre – MILANO – Fabrique
8 ottobre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Supersonic
14 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
15 ottobre – NONANTOLA (MO) – Vox
21 ottobre – SIENA – Papillon 78
22 ottobre – PARMA – Campus Industry Music
25 ottobre – ROMA – Orion
27 ottobre – NAPOLI – Duel Beat
28 ottobre – BARI – New Demodè
29 ottobre – LECCE – Industrie Musicali

Biglietti in vendita su Livenation e Ticketone.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...