Eurofestival.NEWS: le notizie sull’Eurovision anche su Telegram!
Le notizie e le anteprime di Eurofestival.NEWS sull’Eurovision Song Contest (e non solo!) ora arrivano su Telegram con un canale dedicato. Da oggi, seguendo anche il trend che sta coinvolgendo tantissimi editori (online e non) e primi tra i principali portali news dedicati all’Eurovision, sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sull’evento più seguito al mondo, sul proprio smartphone o tablet, con la comodità con cui si riceve un messaggio.
L’applicazione di messaggistica, con oltre 100 milioni di utenti attivi mensili e 15 miliardi di messaggi scambiati ogni giorno, è solo l’ultimo canale attraverso il quale ricevere le nostre news (gratuitamente e in tempo reale) che va ad affiancarsi a questo portale e ai seguitissimi canali social (oltre 13.000 followers solo con Facebook e Twitter).
Per chi già utilizza Telegram (ricordiamo che l’applicazione è multipiattaforma, disponibile per qualsiasi sistema operativo, non solo per smartphone Android, Windows e Apple, ma anche per desktop app Mac, Windows e Linux, oltre che accessibile su qualsiasi browser web) per seguire il nostro canale sarà sufficiente aprire l’app e digitare all’interno del motore di ricerca “escnews” oppure cliccare su questo link telegram.me/escnews.
A questo punto basterà selezionare “Unisciti al Canale” per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli articoli che verranno pubblicati, come fossero dei normali messaggi di uno dei propri contatti. Le notifiche con le nostre news potranno sempre essere personalizzate e/o silenziate (per il tempo che si desidera), così da recare il minor disturbo possibile (e si potrà annullare l’iscrizione dal canale in qualsiasi momento, in totale libertà). Per maggiori info e dettagli, è possibile consultare la nostra sezione dedicata.
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram. Vi aspettiamo!
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Scaricata e ora membro del vostro canale. :)