La più completa Guida all’Eurovision Song Contest 2016 è online!


Anche quest’anno, come ogni anno dal 2012, è pronta al download la più completa Guida all’Eurovision Song Contest, con tutte le informazioni, le schede dei protagonisti e le curiosità sull’edizione attualmente in corso. Dal 2012, nella sua sola versione in PDF sono stati oltre 10.300 i download effettuati, a cui vanno aggiunti tutti quelli che hanno preferito scaricare la versione in eBook (disponibile nelle edizioni 2014, 2015 e presto in questa attuale) o l’hanno letta nella sua versione “sfogliabile”.

Anche questa volta abbiamo messo tutto il nostro impegno per produrre oltre 120 pagine di contenuti accessibili a tutti in maniera totalmente gratuita (e, come sempre, lo sarà anche nella sua versione eBook di prossima uscita sui principali digital store italiani e internazionali).

Guida Eurovision 2016

Copertina Guida Eurovision Song Contest 2016

Ottenere la propria copia gratuita della Guida all’Eurovision 2016 è semplicissimo: basta cliccare alla voce “Scaricala” presente nel riquadro qui di seguito e sarà subito disponibile!

Guida Eurovision Song Contest 2016 (PDF)

La più completa Guida all’Eurovision Song Contest 2016 è disponibile al download. Scopri tutto sui protagonisti di questa edizione. Scaricala subito in versione pdf, è completamente GRATIS!

L’elenco completo delle Guide realizzate fino ad oggi, sia sull’Eurovision Song Contest che sullo Junior Eurovision, è disponibile nella nostra sezione dedicata, a questo link. In aggiunta alla versione in PDF è disponibile anche la speciale versione sfogliabile online ottimizzata per la lettura sia da pc che da smartphone/tablet.

Per chi desiderasse la versione eBook della Guida all’Eurovision 2016, nei prossimi giorni comunicheremo su queste pagine quando sarà disponibile e l’elenco completo delle librerie digitali dove sarà possibile scaricarla. Buona lettura!


La Guida all’Eurovision Song Contest 2016 in versione PDF e in versione “sfogliabile” è aggiornata al 15 aprile. Tutte le novità successive a questa data, possono essere consultate online sul nostro newsblog. Per segnalare eventuali errori o refusi, scrivici una mail.



Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...