Eurovision 2016: “If I were sorry” di Frans sbarca nelle radio italiane


Uno dei sicuri protagonisti dell’Eurovision Song Contest 2016 arriva nelle radio italiane! Dopo la band cipriota Minus One, lanciata nelle emittenti nazionali a fine marzo, anche lo svedese Frans risuona nelle nostre radio con la sua If I were sorry.

Vincitore del concorso di selezione svedese Melodifestivalen, e rappresentante del paese nordico al prossimo Eurovision del 10-12-14 maggio che si terrà proprio in Svezia, a Stoccolma, il giovanissimo Frans Jeppsson Wall si sta facendo già strada in Europa grazie all’orecchiabilità del suo brano.

Scritta da lui stesso assieme a Oscar Fogelström, Michael Saxell Fredrik Andersson, e pubblicata su etichetta Cardiac Records (legata alla Sony), la canzone ha conquistato la vetta della classifica singoli svedese e superato 24 milioni di stream.

If I were sorry è già entrato nelle classifiche Viral di Spotify in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Svizzera e Turchia, e da qualche giorno è nella playlist di Radio R101 (1.644.000 ascoltatori nel giorno medio, dati Radiomonitor II Semestre 2015).

ifIweresorry_radio101

Frans è nel cast del London Eurovision Party, l’evento promozionale eurovisivo previsto a Londra domani, domenica 17 aprile, al quale parteciperà anche la nostra Francesca Michielin con la sua No Degree of Separation, e altri diciassette concorrenti in gara all’Eurovision Song Contest 2016.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

Commenta questa notizia...