Francesca Michielin a Londra per il London Eurovision Party: tutti i dettagli


A una settimana dall’Eurovision in Concert, continua la promozione internazionale per Francesca Michielin che stasera sarà fra i protagonisti del London Eurovision Party, l’ultimo dei cinque eventi promozionali live legati all’Eurovision Song Contest 2016 in giro per il continente (gli altri si sono tenuti a Riga, Mosca, Amsterdam e Tel Aviv).

Appuntamento alle 20 (apertura dei cancelli un’ora prima) per la partenza della serata in musica che si terrà al Café de Paris in Coventry Street, storico club fra i più in voga del West End londinese, nella zona di Piccadilly, che da una decina d’anni ospita l’evento.

Il London Eurovision Party sarà occasione per la nostra Francesca di incontrare nuovamente diversi concorrenti in gara con lei nella kermesse europea che si terrà a Stoccolma nelle prossime settimane.

francesca_michielin

Francesca canterà No Degree of Separation, il brano con il quale rappresenterà l’Italia all’Eurovision nella finale del 14 maggio… ma potrebbero esserci altre sorprese!

Oltre alla nostra Michielin, si esibiranno stasera a Londra altri 17 colleghi in gara all’Eurovision: i britannici Joe & Jake, la macedone Kaliopi, la bulgara Poli Genova, l’austriaca Zoë, la maltese Ira Losco, il lettone Justs, l’islandese Greta Salóme, la croata Nina Kraljić, la spagnola Barei, il francese Amir, lo svedese Frans, i ciprioti Minus One, i montenegrini Highway, il romeno Ovidiu Anton, il polacco Michał Szpak, l’albanese Eneda Tarifa e l’irlandese Nicky Byrne.

Non mancheranno infine ospiti speciali eurovisivi: Aminata, in gara per la Lettonia nel 2015, Eleftheria Eleftheriou, rappresentante greca nel 2012, Selma, due volte sul palco per l’Islanda (nel 1999 e nel 2005) e la piccola maltese Destiny Chukunyere, vincitrice dello Junior Eurovision 2015.

Non è purtroppo possibile assistere al London Eurovision Party in diretta streaming ma nelle prossime ore saranno rese disponibili foto, video e interviste pubblicate da tutti i portali eurovisivi presenti a Londra per l’evento.

cafedeparis

Il Café de Paris di Londra, dove andrà in scena il London Eurovision Party


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...