Eurovision 2016, arriva in Italia “Hear them calling” di Greta Salòme


Dopo “If I were sorry” di Frans, che è già in rotazione nelle radio italiane (qui l’aggiornamento) e i ciprioti Minus One con “Alter Ego” (qui l’aggiornamento airplay), un altro brano dell’Eurovision 2016 si prepara a sbarcare nell’airplay nazionale: si tratta di “Hear them calling” di Greta Salòme il cui radio date – coincidente anche con l’uscita in digitale – è fissato per venerdì 29. A portarlo in Italia è la etichetta catanese CDF.

Greta Salome

Già in passato la CDF aveva portato sul mercato italiano altri brani eurovisivi: il primo fu “Would you” della belga Iris, mentre nel 2014 riuscì a portare tre brani (“Slavic girls” di Donatan e Cleo; “Tick tock” di Maria Yaremchuk e “Star a fire” di Dilara Kazimova. Sfumarono all’ultimo i Pollaponk).

Con questo sono 14 i brani non italiani arrivati nelle nostre radio dal 2012 ad oggi. Ovviamente nelle prossime settimane vi aggiorneremo sulle radio che trasmetteranno il brano con un pagina apposita e anche voi potrete come sempre segnalarci eventuali ascolti.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...