Eurovision 2016: la voce di Måns Zelmerlöw per la metro di Stoccolma


Stoccolma è pronta ad ospitare l’edizione 2016 dell’Eurovision Song Contest. L’evento musicale canoro è amatissimo nel paese nordico e la capitale svedese non vuole di certo sfigurare.

Tante le iniziative che, come ogni anno e in ogni luogo ospitante, verranno messe in piedi, alcune davvero curiose. Come già accaduto nel 2015 per la metro di Vienna, con la voce dell’allora vincitrice in carica Conchita Wurst a segnalare fermate e punti di ritrovo strategici in ambito eurovisivo, anche quest’anno una “voce eurovisiva” risuonerà negli altoparlanti delle carrozze metropolitane.

manszelmerlow

Sarà Måns Zelmerlöw, trionfatore a maggio dello scorso anno con la sua Heroes e co-presentatore dell’edizione in partenza, a guidare i visitatori all’interno della “tunnelbana” (così gli svedesi chiamano la metropolitana) di Stoccolma. Tre le linee attive (verde, rossa e blu), diramate su sette tracciati, per un totale di cento stazioni.

La voce di Måns segnalerà le attrazioni e i luoghi chiave per vivere al meglio l’esperienza dell’Eurovision, ad esempio la Globe Arena, dove si svolgerà il contest e situata proprio in prossimità della fermata della linea verde “Globen”, l’Eurovillage, la cui fermata è “Kungsträdgården” (linea blu), e l’Euroclub. Per arrivarci, occorre scendere a “Gamla stan”, situata sia sulla linea verde che su quella rossa.

Ecco il cantante alle prese con le registrazioni:


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...