Junior Eurovision, nuovo singolo per Vincenzo Cantiello


Dopo la vittoria allo Junior Eurovision Song Contest 2014 con “Primo grande amore” arriva un nuovo singolo per Vincenzo Cantiello. Il quindicenne cantante campano ha inciso “Longing for someone”, un brano che fa da preludio ad un album che uscirà a novembre e che lo vede cantare nell’ambito di un progetto chiamato One Universe.

Vincenzo Cantiello

Si tratta di un progetto ideato dal cantautore Alberto Eugenio Grassigli e che mette insieme cantanti di varie nazionalità in giro per il mondo: Cantiello avrà così la possibilità di incrementare la propria popolarità anche perchè l’album che uscirà conterrà altre canzoni da lui cantante e sarà diffuso in tutto il mondo. La canzone è ascoltabile in estratto sul sito ufficiale.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...