Francesca Michielin verso l’Eurovision: doppio appuntamento in Germania


Prosegue il viaggio di avvicinamento a Stoccolma di Francesca Michielin. Ora la cantante veneta si sta recando in Germania. Berlino la città toccata. E se qualcuno di voi si trova in questi giorni nella capitale tedesca c’è davvero una ghiottissima occasione per incontrarla. Nella due giorni infatti, Francesca Michielin sarà prima ospite di eurovision.de, il sito ufficiale eurovisivo della tv tedesca e poi farà uno specialissimo “meet and greet”. Ma andiamo con ordine.

Francesca Michielin

Domani alle ore 14 (le stesse italiane) Francesca Michielin sarà in diretta streaming su eurovision.de in uno speciale appuntamento che la vedrà ospite al fianco della rappresentante tedesca Jamie-Lee ed entrambe discuteranno insieme ad Alina Stiegler, conduttrice dell’evento e risponderanno alle domande degli utenti.

Il giorno dopo, alle ore 10 circa, Francesca incontrerà invece i fan in un posto particolarissimo: il semaforo della Potsdammer Platz, il primo semaforo della storia europea, installato nel 1924 quando la piazza era il vero centro del divertimento europeo e oggi simbolo del quartiere, una delle zone più nuove  e moderne della capitale tedesca.

Dopo l’esperienza entusiasta di Varsavia, dove i fan hanno letteralmente fatto da guida turistica alla nostra rappresentante e regalato un dinosauro gonfiabile (che ci rassicurano, sta bene e sta viaggiando insieme a lei), così probabilmente sarà per la giornata berlinese dove si dedicherà a rispondere alle domande dei tanti che passeranno del tempo con lei, oltre a girare diverse zone della città.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...