Eurovision, gli sloveni Maraaya lanciano “Living Again” nelle radio italiane


Sono fra i cantanti più amati dell’edizione 2015 dell’Eurovision Song Contest e da venerdì 10 giugno, i Maraaya, tornano nelle radio italiane con un nuovo singolo.

Il duo sloveno, formato dai coniugi Marjetka e Aleš “Raay” Vovk, lancia anche nel nostro paese il brano Living again, uscito qualche mese fa in Slovenia.

maraaya

Trattasi del terzo singolo trasmesso dalle nostre emittenti nazionali, dopo il successo dance del 2014 Lovin’ me, inserito anche fra gli “stacchetti” di Striscia la notizia, e la hit internazionale Here for you del 2015, con cui hanno rappresentato la Slovenia all’Eurovision Song Contest di Vienna, classificandosi al quattordicesimo posto in finale.

A pubblicare i brani dei Maraaya è l’etichetta italiana Dance and Love, fondata nel 2010 da Gabry Ponte. Un mix di indie pop e sottogeneri legati alla house music è ciò che caratterizza i brani di Marjetka e Raay, che stanno lavorando sul loro EP di debutto, in arrivo alla fine del 2016.

Nell’attesa, Marjetka Vovk ha occupato un posto come coach nella versione slovena del format televisivo internazionale Got Talent.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

Una risposta

  1. Maxx Ganz ha detto:

    …Lei mi piace…mi piace moltissimo….e basta….!!!!

Commenta questa notizia...